sabato 1 dicembre 2007

La prima cena di Liùk

Ho comprato le orate, 2, ho preso le cipolle, le carote, si delle carote talmente belle da sembrare dipinte, ho preso i mandarini, e i pomodori, i gusti no quelli li ho sul terrazzo sapete quelli dell'orto in vaso:) il riso ci dovrebbe essere a casa il resto pure
Attrezzi vari da cucina direi che siamo a posto dunque domani sera un pò per festeggiare la figliola di ritorno dalla provenza, e un pò perchè le promesse sono debiti e vanno onorati mi esibirò nella prima de "La cena del dopocorso"... sinceramente non so se farò il dolce magari lo prendo qui....qui non nel monitor qui in pasticceria nè
e dovrei pure riavere la macchina fotografica quindi se tutto va bene lunedi si postano le mie prime ricette.
So già di dover sopportare i comenti della Lory...ma vabbè davanti a tanta competenza dovrò chinar il capo.
Ci si becca lunedì

Orate frate

2 commenti:

Lory ha detto...

Ahahahahah guarda che io nn giudico mai i piatti altrui nèèèèèèè,nn sono mica una chef io!!!
Però resto in trepidante attesa del resoconto ,così giusto per curiosare...ahahaha!

Liùk ha detto...

curiosona!