martedì 11 dicembre 2007

Xmas 3 contest

Il mio lo vedete padroneggiare su nel titolo ... e il vostro, lo volete vedere in questo contest? allora mandate una mail a l_a65ATyahoo.it (AT=@) grazie

Non importa se è vero o sintetico, ce l'avete piccolo o enorme, se l'avete con le palle o senza...mandate la foto...

un'amica dice che i blogger fanno alberi bellissimi......

vediamo intanto quello di :









Anna
















e poi un uomo una leggenda Popale












e Cristella che questo mi scrive, inviadomi la foto
Le mie principesse decidono di regalarmi, in anticipo di qualche giorno, un bel cellulare nuovo con fotocamera.
La prima foto che scatto è per l'albero (argento e blu nelle stelle fatte all'uncinetto da me e da mia mamma).












ed ecco a voi l'albero di Apple non nel senso di albero di mele ovviamente
















Attenzione qui sfioriamo il professionismo


con un'amica di anna,


costei oltra ad aver fatto l'albero ha anche fatto quasi tutte le decorazioni dell'albero, a mano.....


Jelly & Jelly due perchè in uno trovate i suo lavori manuali l'altro perchè è anche una food blogger....

















Rigorosamente Ligure, notare le palle rossoblu Genoane, ed un angolo di mareggiata proprio sopra l'albero ecco a voi l'albero di Max e Fra
un albero un pò chimico, un pò sistemista, ma molto molto food3






Ci ha pensato su per un pò, anche a causa della gatta, delle palle e dei festoni, ma alla fine è arrivata anche Missk, che mi lascia con una minaccia..........
"Alla fine è rimasto spoglio... se poi trovo quello che voglio lo "popolo" un po'."
quindi un vero contest 2.0 con la possibilità di updare l'albero online:)













Il primo Food 3 :) GIOVANNA





































e fuori blogger un cliente/amico/compagno di scuola ect ect
Il Digei Gio che così mi scrive
promessa mantenuta ... ecco l'albero più presepe realizzato da moglie (sabina) e figli (matteo & tommaso).saluti e buone feste a tutti.
gio

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Mi piace questo contest!!!
L'albero l'ho finito ieri sera, se la gatta non me lo distrugge durante la giornata di oggi... questa sera faccio la foto!
:D

Liùk ha detto...

aspetto:)speriamo nella gatta

Anna Righeblu ha detto...

Bello il nuovo look natalizio! Il tuo e-mail address non è chiaro... forse modificando il colore del carattere...
Ti comunico che parteciperà al contest un' amica blogger: Elisabetta. Mi ha lasciato un commento proprio oggi.
Ciao

Liùk ha detto...

ottimo si cambio subito

Lory ha detto...

Stamattina pensavo ti avessero tolto la corrente...ahahaha!
Adesso...e luce sia...ahahah!

pOpale ha detto...

atmosfera molto natalizia :)

Liùk ha detto...

Lory:mi hanno tolto la corrente perchè tu hai smesso di produrre!
quando la mandi la foto dell'albero? mica ti puoi sottrarre
Popale: gingol bel gingol bel gingol all de uei

Lory ha detto...

Io quest'anno per forza di cose salterò l'albero e nn sai quanto questo mi rattrista ;-(
Perciò devo passare la palla ;-)))
Però potevi anche scriverlo in maniera diversa ehhhhhhhhhhhh....ahahahahah!

Liùk ha detto...

che cosa xmas 3?

Lory ha detto...

Evabbeeeeeeeeee,riprova a leggere un pò tutto ;-)
Poi se vuoi ti faccio il disegnino,però te lo mando per mail...ahahaha!

Liùk ha detto...

ma io non so leggere so solo scrivere! sarà meglio che me lo dici

Anonimo ha detto...

Ciao!
Niente foto ancora ma per colpa della padrona, non della gatta.
Continuo a guardarlo e mi sembra un po' spoglio... oggi vado in cerca di bancarelle e di idee.
Alla peggio domani lo fotografo così come è oggi :D

Irene ha detto...

Bellissimmi! Ma il tuo si è messo a riposo oppure è una nuova forma d'arte contemporanea? ciao ;0)

Liùk ha detto...

arte arte arte:)

Lory ha detto...

Io l'ho sempre saputo che nn sei tanto diritto tu....ahahaha!
Ti mando il disegnino adesso...:-))

Liùk ha detto...

sarai diritta tè che vieni nel mio blog mentre io mi sto facendo la barba:)

Anonimo ha detto...

Ciao! Il mio albero è qui: http://it.zooomr.com/photos/missk/3947347/
Alla fine è rimasto spoglio... se poi trovo quello che voglio lo "popolo" un po'.

Ciao!

Liùk ha detto...

Fatto..