venerdì 25 gennaio 2008

questo è un blog 0.0



Scrivo su questo blog, e sul mio blog fin dall'inizio mi son voluto prendere dei tempi che nella vita reale neppure mi sogno, il mio blogroll fa pena, e non se la prendano quello che sono inclusi, certamente non è riferito a loro ma al suo scarso numero.
Io qui non ho fretta, questo è il mio salotto, non voglio correre da nessuna parte, voglio accrocchiarmi sul divano e disporre di quello che voglio, questo è il mio tempo libero, per me è un hobby come il giardinaggio, come l'intaglio del legno, come la cucina (bè la cucina è un pò più di un hobby, ma anche un hobby) se ho voglia li faccio, se no NO!

Non mi sento parte integrante della blogosfera, se per essa intendiamo 2.0, 3.0, 4.0, 5.0, se chi ha un blog deve per forza avere un tumblr, un twitter, un flickr, un cips & ciops.
Io non sono un professionista del .it o della comunicazione, sono io e basta

....e sto bene così, con un blog medio(?), con degli intrecci (links) con altre persone finchè mi va, oggi c'è domani potrebbe non esserci più, "chissenefrega" delle classifiche in cui sono posizionato, e chissà mai se neppure ci sono, non mi interessa.
io son qui per chi "gli va" ...... questo non mi vieta di leggere di gente che si preoccupa di essere in alto in classifica o tenere discussioni contro questo o quel blog, ma non fa per me, la vita è già abbastanza complicata per perdere tempo a "discutere scrivendo" con uno che non ho mai visto, come debba essere il post il comment il blog... per il resto buon pro vi faccia:)
Life is now but I hope will be tommorrow too

4 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Luca... condivido al 100% quello che hai scritto, anche per me è così...ora capisco perché leggo tanto volentieri tutto quello che trovo qui!
Certo, fa piacere trovare i commenti, sapere che qualcuno è passato, sentirsi stimolati a fare qualcosa di diverso, finché ci si diverte senza problemi!
A presto!

Anonimo ha detto...

bravo!!!
che bello essere liberi di fare ciò che ci si sente di fare...
comunque io passo ugualmente a curiosare perchè mi piace come scrivi.
GRAZIE.

Massimiliano Fattorini ha detto...

sante parole!!!

Liùk ha detto...

Anna: grazie di cuore..come si dice pochi ma buoni:)
Anonimo:bè per dire che ti piace come scrivo per forza ti sei firmato anonimo;)
Max:miarrangio santo subito:)