giovedì 31 gennaio 2008

Sei su Scherzi a parte!

dovrei scrivere un post sugli autovelox, perchè questa mattina quei burloni del Comune di Castiglione Chiavarese, mi hanno scritto una lettera dicendo che il 21 settembre alle 12.33 sfrecciavo ai 65 km /h su di una strada provinciale e che devo dare indietro 5 punti e pagare 156 euro ..... ok dai dove sono le telecamere ehi voi di scherzi a parte vi ho beccato uscite fuori, dai su non fate i cretini ormai vi ho beccato dai uscite fuori.... ecco li dietro a quello specchio avete messo una telecamera eh ! vi ho sgamato! dai su non fate i bambini uscite fuori... ......
non era scherzi a parte?

posso dare i 5 punti della esso dell'anno scorso che sono avanzati?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavoli, 5 punti!

Anch'io ho da poco pagato una multa di 82 e passa euro perché la mia macchina nuova (guidata per la prima volta dalla figliola ventenne) è passata sotto al varco telecamerato 5 minuti dopo l'inizio del divieto (sempre in settembre). Mi consolo perché a Rimini con questa storia delle multe iniziate a partire in settembre e consegnate solo a Natale, c'è chi se ne è beccate un centinaio (pensavano di passarla liscia, loro...) e ora deve fare un mutuo per pagarle!
Coraggio. Hai tutta la mia solidarietà.

Anna Righeblu ha detto...

Una bella seccatura, soprattutto se te ne arriva una serie che ti toglie 5 punti alla volta, e allora hai chiuso!
E non parliamo delle supermulte!!!
...Non "sfrecciare" và, che è meglio!!

Liùk ha detto...

meno male che domani parto ..... e me ne prendo una settimana:)

noname ha detto...

c........65 orari una velocità folle,sei proprio un disgraziato
pensa che ieri 2auto BLU ,non sò chi portavano,sfrecciavano a circa 110 sul lungotevere a roma con il traffico ,senza sirena ,e i tre vigili presenti non hanno battuto ciglio sicuramente perchè rispetto ai danni che fanno al governo ,cosa vuoi che facciano per strada.......ah ah.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.