giovedì 13 marzo 2008

Ma secondo voi c'è ancora chi apre ste cose?

Un cretino mi scrive, mi scrive una mail ci mette un allegato, zippato facendomi credere di trovare cose interessanti al suo interno e comunque questa è la mail

Ciao Beppe, ho chiuso la pratica investigativa su Lara, trovi in allegato il viedo (versione intagrale). Mi raccomando massima riservatezza.
Filippo Zermann Detective.
No virus found in this incoming message.Checked by AVG.Version: 7.5.518 / Virus Database: 269.21.7/1324 - Release Date: 10/03/2008 19.27



traduzione online by miarrangio
viedo = video
intagrale = integrale

Cretino di un cretino impara almeno a scrivere

5 commenti:

Massimiliano Fattorini ha detto...

Nelle mie varie mansioni c'è la gestione dell'antispam aziendale, non immagini quante cose del genere arrivano ogni giorno ... con traduzioni improbabili o cose tipo: tua moglie in video... mandato ad un indirizzo femminile ...

AL ha detto...

...l'intelligentone di un mio collega non ci ha pensato due volte ed ha cliccato...
secondo voi cosa rischia?

Liùk ha detto...

max:mia moglie in video? mia moglie mica si fa riprendere:)
al:sinceramente non lo so finisce tutto nella spazzatura un bel giro con un antivirus aggiornato lo farei..se non ce l'ha ne può prendere uno gratis qui www.sicurezzainrete.com

Lory ha detto...

Allora Bppe è mio marito e Lara la di lui cognatina..che dici?
Ahahahaha

Liùk ha detto...

lory a te non ti ha scritto? e proprio vero che la moglie è sempre l'ultima a sapere lol e rofl