venerdì 14 marzo 2008

Vodafone e il numero di casa

Ultimamente Vodafone si da un gran da fare con me, mi chiama mi offre servizi gratuiti a tempo, anche se poi alla scadenza devi disabilitarli tu salvo non cadere nel solito canone
Infinity è quello che ho utilizzato per due mesi gratuitamente, 500 minuti di telefonate la mese al e nel prefisso della tua area. io sono in area 0185 e le chiamate ai fissi con quel prefisso mi costano 3 euro al mese fino ai 500 minuti nei 30 gg.
Da gennaio è a pagamento ed è un servizio che per le mie frequentazioni telefoniche mi piace molto, e lo mantengo.
Ieri sono stato nuovamente contattato e nei 3 euro mi hanno "regalato" un numero fisso sempre con prefisso 0185 chi ha il mio numero di cellulare può da oggi scegliere se contattarmi sul vecchio numero o sul nuovo numero fisso che io ricevo naturalmente sul portatile, ma chi mi chiama spende la tariffa per il fisso.
Ovviamente se io non sono all'interno dell'area 0185 scatta la segreteria telefonica automatica, per la quale sempre nello stesso canone ho c.ca 100 minuti gratuiti.
Un bel servizio specialmente se ti chiamano spesso da casa, oppure un vantaggio per i propri clienti che hanno ormai sempre più spesso le chiamate ai fissi illimitate comprese in un canone mensile.
vi farò sapere più avanti come funziona.

Buon fine settimana

3 commenti:

pOpale ha detto...

Sono perseguitata dai call center .. capisco che è un lavoraccio e quindi assecondo le indagini ma ci sono volte che vorrei fare finta io di essere una segreteria telefonica ;)
Buon fine settimaan anche a te .

Grazie ancora per il premio lo appendo subito :)

Anna Righeblu ha detto...

Meno male, qualcosa che sembra funzionare.
Si ricevono tante di quelle telefonate inopportune che, anche se ci fosse qualcosa di positivo, si esclude senza neanche stare a pensarci!

Liùk ha detto...

Pop:risponde la segreteria telefonica di popale al momento stiamo dipingendo gli scatoloni lasciate pure un messaggio
anna:ogni tanto