Breve riepilogo della mancata connessione dell'adsl:
ieri mattina alle sette mi collego va la posta va skype ma non il browser
attendo il pomeriggio e chiamo
OPeratore: è colpa sua la linea c'è è lei che non va
OP: probabilmente è il suo pc che ha problemi:
IO:guardi ieri sera funzionava tutto non ho cambiato niente quindi
OP:cosa c'entra magari si sono modificate le impostazioni
IO: da sole?
OP: certo a volte le impostazioni si modificano da sole
(lo vedo io l'user id che di comune accordo con la password nel buio della notte si cambiano a vicenda)
comunque dopo 4 telefonate a pagamento, perchè si se hai l'adsl con infostrada e hai bisogno di assistenza, magari per un loro errore paghi 50 centesimi al minuto, che non sono pochissimi, la soluzione alla fine è stata allora tolga il suo id e la sua password e metta XXXX e XXXX provi ora
e non ci rederete ma funziona, adesso navigo senza user id e senza pass che bello sapere quanto mi protegge questa nuova tecnoilogia
3 commenti:
aehm...anche io ho l'ADSL con Infostrada, per cui sappi che TI CAPISCO...!!!
io pero' quando ho qualche problema tecnico chiamo l'803155...che dovrebbe essere gratuito...prova anche tu... :oS
quando ho chiamato il 155 mi ha detto le passo il servizio tecnico se non riesce chiami il 892155 peccato che costa 50 cents al min ...grazie per la dritta e sappi che essendo io ligure purosangue apprezzo molto il gesto
si'...pero' preparati ad attese lunghissssime...ad operatori svogliati e maleducati...e a quantomeno strane cadute di comunicazione quando tenti di metterli alle strette mentre loro fanno di tutto per convincerti che il problema e' del tuo PC/modem/router/apparecchiotelefonico/colore di capelli...
sono tremendi...quasi quasi rimpiango la Telecom...e ho detto tutto... -.-'
Posta un commento