sabato 23 agosto 2008

Te la do io l'adsl

Breve riepilogo della mancata connessione dell'adsl:
ieri mattina alle sette mi collego va la posta va skype ma non il browser
attendo il pomeriggio e chiamo

OPeratore: è colpa sua la linea c'è è lei che non va
OP: probabilmente è il suo pc che ha problemi:

IO:guardi ieri sera funzionava tutto non ho cambiato niente quindi
OP:cosa c'entra magari si sono modificate le impostazioni
IO: da sole?
OP: certo a volte le impostazioni si modificano da sole
(lo vedo io l'user id che di comune accordo con la password nel buio della notte si cambiano a vicenda)
comunque dopo 4 telefonate a pagamento, perchè si se hai l'adsl con infostrada e hai bisogno di assistenza, magari per un loro errore paghi 50 centesimi al minuto, che non sono pochissimi, la soluzione alla fine è stata allora tolga il suo id e la sua password e metta XXXX e XXXX provi ora
e non ci rederete ma funziona, adesso navigo senza user id e senza pass che bello sapere quanto mi protegge questa nuova tecnoilogia

3 commenti:

rompina ha detto...

aehm...anche io ho l'ADSL con Infostrada, per cui sappi che TI CAPISCO...!!!

io pero' quando ho qualche problema tecnico chiamo l'803155...che dovrebbe essere gratuito...prova anche tu... :oS

Liùk ha detto...

quando ho chiamato il 155 mi ha detto le passo il servizio tecnico se non riesce chiami il 892155 peccato che costa 50 cents al min ...grazie per la dritta e sappi che essendo io ligure purosangue apprezzo molto il gesto

rompina ha detto...

si'...pero' preparati ad attese lunghissssime...ad operatori svogliati e maleducati...e a quantomeno strane cadute di comunicazione quando tenti di metterli alle strette mentre loro fanno di tutto per convincerti che il problema e' del tuo PC/modem/router/apparecchiotelefonico/colore di capelli...
sono tremendi...quasi quasi rimpiango la Telecom...e ho detto tutto... -.-'