lunedì 4 giugno 2007

Vi mancherò lo so

Mi piace unire l'utile al dilettevole...è più forte di me, adoro poter fare una cosa dimostrando al mondo intero che mentre la facevo mi sono pure divertito.
Oggi butto un commento sul blog della Bli, e trovo un Luca che blogga da Melbourne, un bel tipo, simpatico, ....racconta un pò della sua vita dall'Australia, mi piace anche come scrive, insomma la Bli è una certezza vai sul suo blog e stai certo che è in vacanza (anche se lei dice che è un lavoro) da qualche parte in giro per il mondo, e li trovi sempre qualche aggancio, qualche link veramente interessante.
Non le lascerei mai, per nessun motivo al mondo, acquistare delle scarpe o chiederle un consiglio su un paio di scarpe , però il suo blog offre sempre spunti eccellenti.
Questo era il dilettevole, l'utile invece è una mera comunicazione di servizio, domani giorno di riposo sarò in giro per acquisti aziendali, mercoledi comincerò l'allestimento di un paio di rinfreschi, giovedi venerdi e sabato sarò immerso in codesti eventi quindi dubito mi "vedrete" molto in giro.
Detto questo passo e chiudo ci si becca salvo brevi ed intensi passaggi, da lunedì..... ciao gente

6 commenti:

Anonimo ha detto...

... e domenica incollato al televisore a seguire la Partita!!!!
o meglio ancora a Marassi, ma leggo che non frequenti (sospiro di chi non può più)... facendo scongiuri fino all'ultimo minuto!!!

Anonimo ha detto...

Sì, Blimunda è speciale :-)
Torna presto, néh? :-*

pOpale ha detto...

Vado a fare un giro fra i post della Bli allora. Buon fine settimana!

pOpale ha detto...

Liuk, ti ho nominato! Sul miuo ultimo post, spero non ti dispiaccia sono sicuro che fari meglio di me ;)

Massimiliano Fattorini ha detto...

a presto allora, e domenica jiil io sarò a soffrire ascoltando alla radio (non mi piace vedere le partite in tv) sperando di andare in piazza de ferrari a fare un bel bagnetto... vola grifo vola!

Liùk ha detto...

Jill.. incollato alla radio...soliti 10 anni di vita persi.....
Placida... avevi dei dubbi?
Popale..bè meglio di te sarà difficile farò del mio meglio
Max.. abbiamo volato.. siamo volati stiamo volando