lunedì 16 aprile 2007

Blogger latitanti

Ultimo post inserito giovedi scorso. il tempo scarseggia anche per me figuriamoci per il blog
Oggi tra un ricevimento a personaggi di Alta economia barra militari e il negozio trovo quest'ora di pausa pranzo per fare qualsiasi cosa tranne il pranzo.
Da quando siamo partiti con la ristrutturazione del laboratorio le mie giornate già piuttosto frenetiche, se possibile sono peggiorate, non passa sera che seduto sul divano davanti alla tele, finita striscia la notizia io piombi in un sonno profondo... per svegliarmi intorno alle due mi alzo e vado a letto.
La mia giornata ideale in questi giorni è più o meno questa... sveglia alle 6 arrivo al lavoro preparo il preparabile dopodichè alle 8 cominciano ad arrivare i muratori, il serramentista, l'elettricista, il gasista (quello del gas) l'idraulico... ogni giorno ci vuole un permesso nuovo un foglio da compilare, almeno 4 nuovi problemi da risolvere, ognuno di loro ha questioni da porre a cui trovare una soluzione, nel frattempo girare alla ricerca del nuovo forno, della nuova cella frigo, dell'impastatrice..... insomma questo rateo di aprile sarà duro.... e maggio se possibile sarà anche peggio, alle 19,30 circa stacco e me ne torno a casa, e quei rari martedì di riposo li passo tra fornitori di attrezatura.
Il tempo che rimane per il blog è veramente ridotto all'osso, e le visite ai blog degli "amici " pure
quindi se trovate rari commenti e rari post sapete il perchè.
Ora vado a scegliere le piastre da mettere sulle finestre..... marmo forse
a presto

6 commenti:

il siciliano di francia ha detto...

ciao io pure sono fan dei the bleus blothers se vieni nel mio sito ho messo le canzoni in video ciao coluccio

Anonimo ha detto...

Dai su, che dopo la restaurazione il laboratorio sarà bellissimo :-)*

"Piastre" sulle finestre?

Giulianissima ha detto...

pensa alla soddisfazione di vedere il locale più bello!Sono sacrifici che pagano...dai!
buona giornata

Liùk ha detto...

SLF: vi ho visto very nice
Placida: si bè quello sarebbe il risultato minimo... piastre sulle finestre? no le piastre delle finestre belìn cumme e ciàmme voiatri a zena, sai di marmo o ardesia di solito le piastre boh
Giulianissima: si si lo so erano anni che volevo farlo ma adesso nel tourbouillon die lavori ......... ho nostalgia del vecchio laboratorio:)

pOpale ha detto...

Hai fatto qualche foto del vecchio laboratorio ? Quando i lavori saranno finiti puoi attacare le foto su una parete a memoria di questo passaggio
Buona giornata
Ale

Liùk ha detto...

Ale: si parecchie, poi ne ho fatto una veramente bella panoramica durante i lavori magari poi la posto