venerdì 6 aprile 2007

Giri e rigiri tra pc e notebook


Ecco qui, allora pausa pranzo..... prendo il notebook inserisco la sd del motorola tutto perfetto la legge.... (allora è il dell che fa le bizze!)... prendo l'ultimo acquisto il braccialetto usb e trasferisco tutte le foto del telefonino sulla pen drive...... perfetto la legge, sono in grado dopo qualche passaggio di dati di mostrare alla Placida i canastrelli.

Ora per le nuove normative non è più possibile mettere a contatto il guscio dell'uovo con la pasta... di conseguenza vengono fatte senza.

Una volta si prendeva l'uovo si dipingeva di colori (alimentari ovviamente) pastello, rosso, verde, azzurro, rosa insomma i colori della tipici della primavera e di Pasqua, si lasciava asciugare e poi si metteva sul canastrello da cuocere e con due strisce di pasta, a mò di x si fermava l'uovo sopra il canastrello.

Veniva poi messo sopra i rami di ulivo o le palmette e veniva benedetto durante la domenica delle palme.

Per il resto martedi telefonerò al servizio di addistenza on site di Dell per far sistemare la questione lettore SD... e del servizio di assistenza on site di Dell vi posterò più avanti

Auguri a tutti

Nessun commento: