domenica 29 aprile 2007

Zena Camp il lavoro e la tecnologia

Bene bene bene, bene bene, bene bene, il tormentone di striscia questo inverno, io ieri avrei invece dovuto dire male male male ect ect.
Tutto perchè ero a due passi da l'unico Barcamp che avrei potuto frequentare fisicamente quello di Zena, ed invece causa lavoro sono dovuto rimanere qui in quel di Chiavari.
Non avrei mai potuto partecipare a quel uncongress unmeeting insomma al barcamp se non fosse stato per la Signora del Blog che nel post di ieri relativo all'evento segnalava un collegamento tv in diretta da Palazzo Ducale. Un collegamento diretta tv per 8 ore? ero un pò scettico sia sulla durata che sulla qualità della trasmissione, sulla ricezione insomma ci credevo poco. Qualche minuto prima delle 10 mi sono collegato dal post di Placida alla Robin Good Tv ed era tutto vero era in diretta, buona qualità, streaming eccellente, ed è durata tutto il giorno, solo un paio di volte si è bloccato il flusso, ma il servizio che ha reso Robin è stato veramente superbo, ha dato persino la possibilità di interagire con una chat e con due numeri di cellulare ai quali inviare sms.

Tra le altre cose ho potuto inserire la sua Tv sul mio blog come da foto:)

e seguire da li tutta la giornata, ovviamente tra un cliente ed un altro, tra la cassa, il bar, le torte ed un rinfresco, l'apertura pomeridiana e tutto il resto.

Ringrazio quindi Robin che in questo esatto momento sta facendo reportage dalla stazione come ben potete vedere .... per il servizio che ci ha dato ieri tutto il suo staff, e le domande mai scontate che hanno
post(o) ai partecipanti.
Ovvio un bel link non glielo leva nessuno adesso
Buona Domenica

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male davvero che c'era Robin...Dai su, l'anno venturo ci sarai anche tu! :-)*

Liùk ha detto...

lo spero proprio
io poi lavoro in un centro congressi sul mare..... se ne può parlare per l'anno prossimo...sempre che i zeneisi si vogliano trasferire in riviera