mercoledì 16 maggio 2007

Manifestare

Manifestare è il must di questi anni... se non manifesti in piazza non sei nessuno, ce l'hanno insegnato le lotte di classe dei 60 e 70's la sinistra lo ha cavalcato per un bel pò, e la destra ha capito che funziona, e manifesta, i gay l'hanno capito e vai di Gay pride, persino noi obsoleti soci della cooperativa famiglia abbiamo capito che manifestare è trendy e vai di famili o family day, insomma la giornata della famiglia.
Si manifesta per ogni cosa, non importa per cosa manifestiamo, ma vogliamo sempre andare a Roma, a renderci pubblici ad offfrire le nostre carni sui viali della manifestazione.
Se poi tu fai una manifestazione, io subito ti organizzo una contromanifestazione, che è proprio il top del top. Un pò come parlare di vela in questi giorni se tu strambi io vado di Genoa........
Io non ho niente percui manifestare, niente che mi porti a Roma, città peraltro bellissima, spero solo che la prossima manifestazione contro le tasse, o a favore del risparmio sulle imposte la facciano in inverno in Val Gardena, almeno mi porto gli sci e unisco l'utile all'inutile.
Organizziamo una manifestazione per i blogger? più detrazioni per i blogger!! si vabbè ma conoscendovi si farebbe tutto via internet, vabbè lasciamo stare

Nessun commento: