mercoledì 23 maggio 2007

Se ne vogliamo parlare.....

La settima scorsa La Mercedes (Mercedes Bresso presidente della Regone Piemonte) la butta lì... Piemonte e Liguria un'unica regione!
Non so cosa avranno esclamato i piemontesi, ma ho sentito i liguri, e li un "belìn" c'è scappato.
Dunque Il piemuria o il ligumonte a vs. scelta, il fatto è che non ho capito a cosa serva, i Presidenti regionali rimangono due, così come i consigli le giunte, i palazzi tutto ciò ha un senso logico? unire cosa?
Allora facciamo una regione unica la sede la portiamo ad Alessandria e le risorse che risparmiamo le giriamo in lavori pubblici, o in meno tasse questa come proposta mi sarebbe piaciuta, specialmente formulata da una Donna, speravo in un'aria nuova, qui invece è la solita aria politica, umidiccia ammuffita e stantia........ unifichiamo poi però ognuno continua a fare quello che vuole, però facciamo una bella commissione di larghe intese e dentro io ci metto tizio caia e sempronia, tu invece ci puoi mettere Tonio Carla e Asdrubale così creiamo un nuovo ente inutile e ciao!
Però se volete andare avanti ricordatevi di Luca per un bel posto al sole anche per me
io potrei fare i blog di questo nuovo ente mettere le foto scrivere i testi, ho anche chi mi potrebbe aiutare con l'inglese il francese ed il tedesco, sullo stipendio ci mettiamo d'accordo ....dai (e qui pacca sulla spalla virtuale) e poi sono uno che sgobba che fa poche ferie, mangio poco e praticamente non sporco
sempre vostro
luca

Nessun commento: