mercoledì 9 maggio 2007

update a Maldestri

Mi sono appena presentato davanti a mia madre e con la faccia (faccia scassa come diceva mia nonna) che mi ritrovo le ho posto la seguente domanda
"ti te ricordi de quelli animaletti de Murano....." interotto da lei " e chi se i scorde" io "sci ma i sun ste li in sala per 30 anni e oua dunde i sun?" lei " e chi u sa poi l'aviemu caccie via"
"ti ricordi di quegli animaletti di Murano..." lei " e chi se li dimentica" io "si li abbiamo tenuti per 30 anni in sala e ora dove sono? lei "e chi lo sa l'avremo buttati"
Dunque per 30 anni gli animaletti sono rimasti li sul tavolino di onice, ma poi se ne è persa traccia... non vi posso quindi postare le foto degli animaletti.... ma prossimamente vi posterò una mia foto di quella vacanza ero troppo bello per essere punito.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Acc, ci speravo nella foto degli animaletti! Comqunue la trascrizione della conversazione con tua mamma in vernacolo mi ha scaldato il cuore, grazie!

Liùk ha detto...

e che ti devo dire non riesco proprio a parlare con lei in italiano