giovedì 8 maggio 2008

Adsl upgrade

Come avete letto sto aggiornando le linee dati e voce dell'azienda, tolta la isdn, sto apettando che mi portino la seconda linea, "gravata" della adsl a 8 mega, sostituendo così la vecchia 4 mega che però insistendo su un'altra linea mi rimane finchè non mi attivano la nuova 8m.
Rimarrò così con due adsl in contemporanea per circa un mese chissà che infilando i due fili nello stesso plug in non mi diventi una adsl da 12 mega:)
Nel frattempo stamattina è arrivato il tecnico per portarmi la linea mi ha guardato e mi fa "ma questo è un lavoro da fare in due persone!"
io l'ho guardato serio serio con la mia giacchetta nuova da cuoco con bordo al colletto tricolore italiano, e gli ho detto veramente sulla stessa tratta da solo io mi sono passato il cavo del fax e 8 anni fa, prima dell'avvento del wifi un cavo di rete per collegare l'altro computer ad internet,ma capisco benissimo che lei da solo non possa farcela.
Il "tecnico" mi ha assicurato che verrò nuovamente contattato dal servizio centrale per fissare un nuovo appuntamento dove verranno in due.
Buona fortuna mi sono detto io tra me e me e me stesso medesimo.
intanto vi faccio notare che la 4 mega va piuttosto bene e che quando arriverà la 8 farò salti via per il retro con il contenitore del cacao aperto!

Ecco qui il risultato


2 commenti:

rompina ha detto...

eppero', se umiliii cosi' i poveri tecnici per forza che poi ti dicono che "verrai contattato al piu' presto da servizio clienti"...!
e' una forma di vendetta la loro... ;oD

Liùk ha detto...

secondo te dovrei essere più accomodante? tipo mi lasci pure qui i cavi e le clips per mettere i plug che i cavi me l'impianto me lo faccio io?