giovedì 15 maggio 2008

Sfide aperte

PRima sfida Ho cambiato adsl in negozio passando da una infostrada pro a 4 mega, ad una 8 mega.
Stamattina mi è arrivata l'email che mi confermava l'utilizzo della linea peccato che la linea è muta come il servo di Zorro!
Ho chiamato i tipi e li ho informati del fatto mi hanno detto aspetti che la richiamiamo su quel numero.......... ma la linea è muta cosa richiami? cmq mi hanno richiamato su quel numero ed io evidentemente non ho potuto rispondere
Bene fa lei la facciamo richiamare dal servizio ingegneristico del gran lup mann, gran trombone di corte dei cavi adsl :)
ma finora non ha chiamato nessuno
Seconda Sfida a casa ho attivato una miserissima adsl add (anti digital divide) con Telecom (ma sarò super partes?)una pseudo adsl a 640 k vabbè non ridete per favore almeno quando scrivo di queste cose! vergognatevi!
Quindi stadera butto su il modem/router adsl della dlink spero di riuscire a configurarlo, non è che tutti giorni io configuri router, comunque il customer care di alice mi ha detto è semplice metta questa user id e questa password e poi vedrà che fa tutto da solo . SPeriamo
Domani vi so dire

Nessun commento: