lunedì 26 maggio 2008

Poco tempo e furti del cellulare


Ieri giornata di gran lavoro, ho dato la mia consulenza professionale..gratuita, perchè dovevo ricambiare un favore fattomi tempo fa. Sicchè ho visto il gran premio a spizzichi e bocconi.

Sceso in giardino ho raccolto le rose per una nuova "cotta" di sciroppo, ma soprattutto le fragole che nonostante la pioggia continua, risultano più belle e buone del previsto.

Tornato a casa ho consegnato alla Signora fragole e fragoline di bosco che sono finite in una macedonia con zucchero e limone, le foto sono sue fatte col mio cellulare mente io ero chiuso dentro al box della doccia... domani ci si riposa a fronte di una settimana che mi vedrà più spesso del previsto con piatti e bicchieri in mano..... e meno male perchè certo non sono tempi da vacche grasse, ma la politica della qualità ad un giusto prezzo alla fine paga sempre .

Sono collegato con la nuova adsl a 8 mega anche se finora la media si aggira sui ....4500 speriamo ci siano miglioramenti nè
a ricordatevi che domani è martedì!



Nessun commento: