mercoledì 28 maggio 2008

Ginocchio out of service


Lo so ogni tanto lo cito, ma non ne posso fare a meno mio nonno era un saggio, di quella saggezza contadina che con una frase sola spiegava l'intera complessità ed esistenza di tutto l'universo.
"vegnii veggi l'è bruttu, ma nu poilu vegni l'è anche pezzu"
diventare vecchi è brutto, ma non poterlo diventare è anche peggio
Non che io mi senta vecchio, chiariamolo subito, se fuori sono un quarantenne (dicono) ben portati, dentro sono un bambino ci sono ancora cose che mi affascinano, rimango li a fissarle per ore tanta la sorpresa.
Ieri durante uno di quei giri di shopping misto personale / aziendale ad un tratto ho sentito un crock..... era il mio ginocchio sinistro, non poteva essere altrimenti, me lo avevano già detto quando giocavo a calcio che avrei dovuto far vedere cosa c'era rimasto li dentro, invece poi il dottore mi aveva detto "tanto non giochi più lascia stare", il ginocchio è una cosa un pò complicata meglio toccare solo se indispensabile... uomo saggio erano gli anni 80 ed in fondo non aveva tutti i torti. Oggi, ogni tanto capita che il ginocchio mi faccia male, sembra che dentro abbia un pezzo di legno, ma dopo un paio di giorni è tutto passato quindi se mi vedete passare zoppico un pò, ma fra un paio di giorni sarò di nuovo in perfetta efficenza ed allora potrò di nuovo fermarmi ad osservare quella cosa là immobile per ore.

5 commenti:

rompina ha detto...

dai, su...inutile negarlo...bambino bambino...ma non c'hai piu' il fisico...!!! ;oP

Liùk ha detto...

bambino col fisico allentato?

Angie ha detto...

Dai..sono piccoli acciacchi..niente di grave..!
;-D

Lory ha detto...

Spia spia nn sei figlio di Maria nn sei figlio di Gesù..Che il ginocchio ti caschi giu..ahahahahahahahahah!
Troppo forte mi è riuscita!!!!
SPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PRRRRRRRRRR !

Liùk ha detto...

Angie: si si tanto ne ho due:)
Lory:gne gne gne gne