venerdì 23 marzo 2007

500 finalmente


Chi di voi non ha avuto una 500, o un amico con la 500?

io ne avevo parecchi e sulle varie 500 ci sono cresciuto diventato grande scambiato qualche bacio... era la prima macchina per tanti di noi e ora torna.... io lo auspicavo da un bel pò questo ritorno a dire il vero non necessariamente con lo stesso nome, ma finalmente è arrivata.

La trovo piuttosto bella, e molto somigliante alla mamma............ un tuffo nel passato con una tecnologia nuova moderna adesso aspetto di vederla circolare........ magari con qualche strana versione sportiva.......

Se avete qualche talento pittorico o di design vi mando al sito dove si può partecipare ai vari concorsi legati a questa macchina
Per chi invece vuol fare un tuffo nel passato e basta qui c'è il sito del registro storico della 500 molto ben fatto.... buon viaggio

2 commenti:

pOpale ha detto...

Mi ricoprdo un viaggio Roma-Firenze senza fari di notte su una 500, siamo stati attaccati a un auto che avrà pensato a due terrostisti ;)

Grazie, mi piacciano questo tipo di concorsi ci vado subito

Liùk ha detto...

io mi ricordo diversi viaggi con amico senza patente ma tanto ormai è prescritto:)