sabato 17 marzo 2007

NI HAO CINA

Sul blog ho messo almeno tre contatori, shiny e due mappe.
Mi piace dare un'occhiata da dove vengono le visite avere un pò di statistica di chi dedice di arrivare da ogni parte del globo,.
Facile per me dopo aver segnalato il blog , con una bella mail in "inglese surivor" ai miei cugini Californiani, trovare il boom di accessi proprio da San francisco e dintorni, e notare che dopo un primo entusiasmato accesso al sito solo qualcuno di loro torni con una certa regolarità a visitarmi, anche perchè l'italiano non è la loro specialità.
Ma quello che ho notato sono le visite cinesi, bè ci sono e costanti tornano a rileggere(?) sono cinesi o sono italiani che vivono in Cina, insomma mi piacerebbe vedere scritto un loro comento in inglese, in cinese, mandarino, insomma vedere che esistono e non vederli solo freddamente sul contatore
So China please write a comment in a post as u prefer it's not important what u 'll write but if u write or not
Insomma in Cinese non potevo certo scriverlo, al massimo in quello sgarbugliato inglese che mi distingue:)



Insomma gente di Cina fatevi sentire, e poi a mio favore vorrei ricordare che l'anno scorso su EBay ho comprato questa specie di cosa a quattro ruote che sono riuscito ad immatricolare e ci giro persino su strada. quindi ho alimentato la vostra economia, sono un cliente e il cliente ha sempre ragione

Nessun commento: