sabato 24 marzo 2007

disturbatori del sonno

Ieri sera 11,45 io stavo guardando non so cosa alla tele, e le mie due donne erano già sprofondate nei sonni...... i miei nuovi vicini di casa, montavano il letto, trapano, martello....... per circa 5 minuti ho resistito poi mi sono affacciato, ho lanciato un leggiadro fischio nell'aree e loro si sono affacciati... è mezzanotte state battendo e trapanando potete mica rimandare a domani mattina? sto montando il letto mica posso dormire per terra! è stata la risposta. io ho detto non so dove vuoi dormire ma è sempre mezzanotte datti una regolata... cmq è andato avanti ancora 5 minuti...... vado a letto alle 3,50 suona il telefono salto giù in stile mission impossible (alla mia età tutti abbiamo qualcuno che ti fa saltare giù dal letto se suona nella notte) Ciao.... Luca? si rispondo io con una bocca impastata tipo cemento di pronta.... sono Mario e io Mario chi? a ho sbagliato tu tu tu tu tu tu tu torno a letto ore 4,23 suona il telefono rimbalzo giù di nuovo Pronto? ehm ehm tu tu tu tu tu tu.
Allora mi stropiccio gli occhi e guardo chi ha telefonato richiamo Ciao sono Luca e ciao sono Mario io Mario mi sa che ho sbagliato a fare il numero volevo chiamare Luca ma non tu Luca ehm eh Luca l'altro eh scusa.
Sono tornato a letto e alle 6.40 è suonata la sveglia mi sono alzato mia figlia non girovagava ancora per casa, e questo è strano perchè mia figlia si alza fa colazione accende la tele insomma non è una di quelle da svegliare, quando io mi trascino verso il bagno lei è già pronta e sta facendo colazione, questa mattina dorme quindi arrivo alla porta della sua camera la apro e "pss pss" lei si gira mi guarda sconsolata e mi fa "pà non ti ricordi non vado a scuola stamattina" già ieri sera ero stato avvisato del fatto, ma nel trambusto notturno me lo sono dimenticato.
Quindi stamattina, visto il rispetto che ci portiamo, mi sono evitato un bel va........, praticamente lo stesso va..... che ho pensato del vicino e di Mario.
Sono ancora in vantaggio 2 va... a 1.. palla al centro
Buon riposo a tutti

2 commenti:

pOpale ha detto...

Dovresti consigliare al tuo vicino un giro da IKEA, così con la "brucola" può montare quello che gli pare senza disturbare il sonno altrui. Buon riposo :)

Liùk ha detto...

si infatti:) appena lo incrocio lo ikeizzo